Disinfestazione Borgo a Mozzano

disinfestazione

Disinfestazione Borgo a Mozzano

Noi di disinfestazione Borgo a Mozzano ci occupiamo di qualunque tipologia di insetti ed animali infestanti, a prezzi contenuti e con un parco mezzi all’avanguardia. I nostri tecnici si occupano di disinfestazione, sanificazione e disinfezione di ambienti infestati da insetti, animali e qualsivoglia tipologia di animale che possa recare disturbo.

Siamo attivi 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, la soddisfazione del cliente è la nostra maggiore priorità, sopratutto in un campo così delicato come quello della disinfestazione.

Siamo rapidi, economici e professionali!

Disinfestazione e disinfezione

Hai problemi di insetti o animali infestanti nel tuo giardino o nella tua abitazione? Hai notato una serie di cose che non vanno ogni volta che rientri in casa? Chiamaci subito, la nostra priorità sarà risolvere il tuo problema. Noi di disinfestazione Viareggio siamo pronti ad ogni evenienza. Ci occupiamo di disinfestazione e disinfezione di varie tipologie di animali, vespe, tarli, cimici del materasso e calabroni.

Servizi

Disinfestazione Borgo a Mozzano può prendere in carico una vasta gamma di servizi tra cui:

  • Disinfestazione da mosche, zanzare e insetti volanti di ogni tipologia

  • Derattizzazione

  • Disinfestazione da insetti striscianti, processionarie

  • Dezanzarizzazione

  • Disinfestazione da blatte, scarafaggi, formiche, zecche, acari, ragni, termiti, tarme, pulci

  • Disinfestazione Cimici del materasso,  Pulcitarli
  • Disinfezione allo scopo di limitare la contaminazione degli ambienti e per ridurre la possibilità di contrarre infezioni da agenti patogeni. Operiamo sia in edifici e luoghi di piccole dimensioni che in luoghi affollati (scuole, cinema, aziende…) liberando le superfici dalla carica batterica e virale.

  • Disinfestazione da animali altamente infestanti come volatili e rettili

  • Sterilizzazione di ambienti con completa eliminazione di tutte le forme viventi

  • Manutenzione delle aree verdi pubbliche (manutenzione di alberi, arbusti e siepi attraverso potature, abbattimenti o irrigazione e gestione di manti erbosi, serre e vivai)

  • Gestione e sicurezza dei sistemi HACCP  (sistema di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici per i settori di industria alimentare, filiera agroalimentare e tutti gli ambienti in cui si svolgono produzione, trasformazione e distribuzione alimentare)

Disinfezione e Sanificazione

Una volta eliminata la minaccia per la quale siamo stati chiamati, ci occupiamo anche della successiva sanificazione dell’ambiente circostante. Questo serve per debellare eventuali agenti patogeni che possono essere portati da infestazioni di varie tipologie di animali ed insetti. Sapevi ad esempio che le cimici del materasso possono portare malattie della pelle o rush cutanei di vario tipo? Grazie al nostro intervento potrai constatare che dopo il nostro passaggio non avrai più problemi di qualunque tipo.

La debellazione delle infestazoni di insetti ed animali di qualsiasi tipologia porta sicuramente a conseguenze sanitarie per gli ambienti. Non solo per quanto riguarda eventuali malattie, ma anche per l’insorgenza di nuove infestazioni che possono insorgere dalla venuta di altri animali. Sapevi che dopo una infestazione di pulci altri insetti infestanti potrebbero trovare invitante andarsene a cibare? Con una corretta sanificazione degli ambienti dopo la disinfestazione non dovrai preoccuparti più di niente.

Siamo anche dotati di HACCP

Analisi di Rischio e Controllo dei Punti Critici è una metodologia di analisi e controllo utilizzata nel settore alimentare in con lo scopo di prevenire la contaminazione degli alimenti che potrebbe avvenire attraverso parti estranee, agenti chimici, patogeni e biologici. E’ un codice di cui dispone disinfestazione Borgo a Mozzano Ma cos’è? E a cosa serve? In parole semplici è un sistema di controllo,relativo alla produzione di alimenti, che ne garantisce la sicurezza igienica e la commestibilità e consiste nell’identificazione e la sorveglianza dei  punti critici che possono determinare una diminuzione dello standard igienico sanitario del prodotto finito. Il Decreto Legislativo 193/07 definisce un’attività di autocontrollo igienico in tutti gli esercizi pubblici e le industrie alimentari e prevede che il responsabile dell’azienda garantisca un adeguato grado di igiene per tutti i processi che interessano gli alimenti, dalla fabbricazione alla trasformazione, confezionamento, deposito, trasporto, manipolazione fino alla vendita e distribuzione.

Cosa aspetti? Chiamaci subito!

Hai notato degli animali strani e non sai che cosa sono? Ti sei alzato una mattina notando delle punture rosse su braccia e gambe senza sapere da che animale sono state provocate? Potrebbe essere un problema da poco oppure una vera e propria infestazione che può portare a gravi conseguenze per la salute. Hai bisogno in ogni caso di un disinfestatore professionista, e noi siamo la risposta ai tuoi problemi!