Disinfestazione Cimici del Materasso

Servizi di Disinfestazione Cimici del Materasso, Trattamento superfici e tessuti

Hai notato la presenza di cimici dei letti nel tuo materasso? Chiama Disinfestazione Cimici del materasso

Disinfestazione cimici del materasso è la soluzione per sconfiggere efficacemente questi fastidiosi parassiti.

Si tratta di piccoli insetti che infestano non solo i letti, ma anche divani, tappeti e tende. Per sopravvivere, inoltre, si cibano di sangue umano.
Quando vi trovate nelle loro vicinanze, vengono attratte dal vostro calore ed odore corporeo e successivamente, una volta individuata la preda, queste cimici iniettano la loro saliva anticoagulante. Le loro punture non sono potenzialmente pericolose, ma provocano macchie rosse sulla pelle e prurito, quindi molto fastidiose.

Nella maggior parte dei casi si possono trovare appunto nei materassi e nella struttura del letto.

In questa circostanza è dunque necessario affidarsi a ditte specializzate per risolvere il problema in modo rapido ed efficiente, come Disinfestazione cimici del materasso.

Non aspettare ancora, chiama Disinfestazione cimici del materasso!

Hai bisogno di disinfestazione cimici del materasso? Rivolgiti a noi, sapremo sicuramente come aiutarti.
Le nostre risorse ci permettono di avere a disposizione i migliori esperti del settore per risolvere i tuoi problemi e, inoltre, nel minor tempo possibile. Chiamaci adesso, non aspettare che il problema diventi troppo grande da risolvere, rivolgiti subito a professionisti.

Di cosa ci occupiamo presso disinfestazione cimici del materasso?

disinfestazione cimici del materasso

Interveniamo tempestivamente e celermente qualora si presenti una emergenza in ambito di cimici del materasso.

Sapevi che queste ultime possono proliferare in brevissimo tempo e creare così condizioni igieniche sfavorevoli alla tua camera da letto e soprattutto al luogo in cui dormi? Se ti rivolgerai a noi sapremo sicuramente come aiutarti, e come intervenire nel miglior modo possibile.

Le cimici del materasso si presentano solitamente in un ambiente saturo di umidità ed anidride carbonica, attirate dal calore che rilasciamo durante la notte anche semplicemente dormendo. Non è semplice accorgersene immediatamente della loro presenza, ma un occhio esperto è perfettamente in grado di individuarle e sapere quindi come intervenire.

I nostri strumenti

Presso disinfestazione cimici del materasso abbiamo a disposizione i migliori strumenti sia per la rilevazione del problema, che per la sua immediata risoluzione. Trattiamo le superfici del materasso con getti di gas e inoltre vapore ad alta pressione. Sono infatti strumenti che vengono utilizzati ormai da diverso tempo per il trattamento di questo tipo di infestazione. Nei casi più gravi ci occupiamo anche della sanificazione dell’ambiente circostante, come il pavimento al di sotto del letto, ambiente in cui le cimici del materasso possono proliferare, oppure lo spazio attorno alla camera da letto dove potrebbero nascondersi.

Quando rivolgersi a disinfestazione cimici del materasso?

Ti sei alzato una mattina ed hai notato piccoli punti rossi come morsi di ragno su braccia e gambe? È un grande campanello di allarme per la salute. Quelle punture potrebbero essere morsi di cimice, specialmente se la superficie del morso non è molto grande ma molto rossa. Queste punture possono comparire immediatamente o dopo qualche giorno, dipende dal soggetto che viene morso e della sua reazione al veleno che la cimice porta una volta attaccata alla pelle. Le dimensioni di questi insetti non permettono immediatamente la loro rilevazione, parliamo di creature grandi pochi millimetri, e che spesso infatti non vengono notate. Grazie alle nostre strumentazioni avanzate però, siamo in grado di accorgerci in maniera immediata del problema, ed apporre la miglior soluzione possibile. Se vedi comparire macchie rosse, non è detto che possano essere morsi di cimice, ma i nostri esperti sapranno valutare immediatamente se il problema fosse questo.

Come operiamo noi di Disinfestazione cimici del materasso?

Il nostro servizio è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Chiamaci qualora si presentasse un problema, esponilo al nostro centralino, e nel minor tempo possibile manderemo subito uno dei nostri tecnici a casa tua. Una volta giunto sul posto, il tecnico effettuerà un sopralluogo esplorativo, soprattutto nella zona della camera da letto, controllerà eventuale presenza di tappeti o moquette, zone dove le cimici del materasso amano particolarmente stare, e controllerà soprattutto le punture che sono apparse sulla tua pelle. Qualora si accorgesse della loro presenza, prenderà provvedimenti immediati per una corretta sanificazione dell’ambiente circostante, e per una altrettanto corretta disinfestazione della stanza.

Operiamo in queste province:

Come prevenire la comparsa di questi parassiti?

Hai il dubbio di aver portato delle cimici dei letti a casa al ritorno da un viaggio? Ecco alcune precauzioni da adottare per evitare che si espandano in tutta casa:

  • Lasciare i bagagli in garage o in bagno. Le cimici del materasso, infatti, non amano cemento o piastrelle, ma si depositano su tappeti e moquette.
  • Spogliarsi in garage o in bagno e mettere i vestiti in lavatrice lavandoli ed asciugandoli alla massima temperatura.
  • Mettere le valigie al sole (fuori da casa) per un paio di giorni così da riuscire ad eliminare eventuali cimici del materasso.
  • Attraverso l’aspirazione è possibile ridurre la quantità di cimici del materasso se chiaramente visibili. Tuttavia, non ne garantisce la totale eliminazione. Inoltre, è opportuno svuotare e pulire l’aspirapolvere al fine di evitare il trasferimento di uova in altre stanze.

Se l’infestazione raggiunge livelli notevoli è fondamentale affidarsi ad una ditta di Disinfestazione cimici del materasso in modo da risolvere il problema nel migliore dei modi.

Scopri come riconoscere le cimici del materasso e le loro punture.

Richiedi ora il tuo intervento!

    Il tuo nome
    La tua E-mail
    Il tuo numero
    Descrivi la tua richiesta