Disinfestazione Zanzare

Servizi di Disinfestazione Zanzare, Eliminazione zanzare da qualunque superficie

Casa o giardino infestati da zanzare? Affidati a Disinfestazione Zanzare

Arriva la bella stagione e arrivano anche le zanzare, ma noi di Disinfestazione zanzare non ci facciamo di certo cogliere impreparati.

Secondo un’indagine, infatti, si tratta di uno degli infestanti più detestato dagli italiani poiché sono molto diffuse per diversi mesi dell’anno.

In Italia sono presenti diversi tipi di zanzare e per affrontarle bisogna dunque conoscerne le abitudini ed il ciclo biologico.
Ad esempio, le zanzare tigri sono sempre attive anche durante il giorno e nelle zone urbane. Altre specie, invece, sono adattate ad ambienti rurali e naturali ed hanno abitudini notturne.

In conclusione, si tratta di interventi che devono essere effettuati da ditte specializzata e con la giusta attrezzatura, proprio come noi di Disinfestazione zanzare.

Non perdere altro tempo, chiama Disinfestazione Zanzare

Le zanzare sono fra gli insetti più fastidiosi che possano infestare una abitazione, per questo c’è bisogno di disinfestazione zanzare. Eliminare il problema alla radice è la soluzione migliore, ma grazie al rivoluzionario sistema ideato da Rik’s Group.

L’idea è quella di attivare un unico centralino per ricevere le chiamate, ma allo stesso tempo anche affiliare sotto di sé i migliori professionisti del settore, cercando di venire in contro alle esigenze di tutti i clienti.

La disinfestazione zanzare è un grande problema, dato che parliamo di animali che sono spesso portatrici sane di malattie di ogni sorta, soprattutto agenti patogeni potenzialmente letali.

L’intervento mirato e professionale di Rik’s Group mira ad eliminare la minaccia in modo significativo ma soprattutto reale, senza costi nascosti e con risultato garantito.

Di cosa ci occupiamo?

disinfestazione zanzare

Le uova di zanzara vengono solitamente deposte in luoghi vicini all’acqua o ad una fonte di umidità costante, poiché è proprio questo elemento che fa si che si possano schiudere.

Solitamente l’attività maggiore delle zanzare è da marzo in poi, fino ad arrivare a fine Settembre, a meno che non ci si trovi in una stagione particolarmente calda che prevede la loro permanenza anche da Ottobre in poi.

Non si trovano solitamente uova di zanzara in acque in movimento, per cui è molto difficile vederle comparire anche nei pressi di un fiume. A meno che questo fiume non sia particolarmente piccolo e durante la stagione calda soffra quindi di secca, conseguenza del quale nelle parti più stagnanti si crea il clima giusto per poter proliferare. La disinfestazione zanzare opera in questo senso, andando con strumenti professionali come pesticidi completamente naturali e senza alcun impatto ambientale, ad eliminare la minaccia alla radice.

Disinfestazione zanzare: Cosa fare in caso di infestazione?

Difficilmente le zanzare proliferano in luoghi non adatti alle loro esigenze, la loro natura infestante le porta sempre ad attaccarsi a posti nei quali possono trovare cibo e persone da pungere.

La puntura di zanzara avviene perché parliamo di animali che si nutrono anche di sangue, il nostro, e le punture avvengono particolarmente nelle zone del corpo con più alto tasso di odori forti.

Per questo spesso ci ritroviamo le zecche rosse, come vengono definite, su braccia e gambe. Soprattutto nelle pieghe di queste ultime, che sono veicolo di sudore ed odori molto forti che le attirano. Nel caso di una vera e propria infestazione, ovvero quando non si parla di pochi esemplari ma di un vero e proprio sciame che sosta costantemente fuori dalla nostra abitazione.

Ciò che non si deve sicuramente fare è cercare di scacciarle utilizzando metodi tradizionali come candele, spray o dissuasori elettronici, dato che se parliamo di una infestazione non servirà a nulla. La soluzione migliore è rivolgersi a professionisti del settore, che possano eliminare la minaccia da subito.

Chiamate adesso il pronto intervento Rik’s Group per avere una risposta in men che non si dica.

Operiamo in queste province:

Come prevenire la proliferazione di zanzare

Esistono alcuni consigli utili per prevenire la proliferazione delle zanzare, come:

  • fai sparire contenitori vuoti nei quali potrebbero formarsi dei ristagni d’acqua (es. barattoli);
  • svuota, settimanalmente, bidoni o contenitori di acqua piovana, oppure coprili adeguatamente;
  • svuota i sottovasi almeno una volta a settimana;
  • controlla sempre gli abbeveratoi degli animali, i pozzetti d’acqua piovana e i cestini dei rifiuti;
  • metti dei pesci rossi (predatori di larve di zanzare) nelle fontane e specchi d’acqua dei giardini;
  • libera grondaie intasate;
  • provvedi alla disinfestazione periodica di tombini fognari in condomini ed aree private;
  • svuota i contenitori d’acqua sul terreno, non nei tombini;
  • svuota in modo regolare le vaschette di condensa degli impianti di condizionamento;

Ricorda, in caso di infestazione, di affidarti alla nostra ditta di Disinfestazione zanzare. Grazie al nostro servizio siamo attivi 24 ore su 24, dunque non esitare a chiamarci.

Scopri cosa attira le zanzare e come tenerle lontano dalla propria abitazione.

Richiedi ora i nostri servizi!

    Il tuo nome
    La tua E-mail
    Il tuo numero
    Da dove ci scrivi?
    Scegli la tua provincia
    Descrivi la tua richiesta