L’analisi ed il controllo dei rischi sanitari è un campo molto delicato, che viene regolato attraverso norme vigenti e leggi create ad hoc. Per poter operare in alcuni campi come quello alimentare o sanitario, è necessario essere in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità.
Si tratta sostanzialmente di un certificato che permette di riuscire a controllare la produzione o eventuale infestazione di agenti patogeni. In parole semplici è un sistema di controllo,relativo alla produzione di alimenti, che ne garantisce la sicurezza igienica e la commestibilità e consiste nell’identificazione e la sorveglianza dei punti critici che possono determinare una diminuzione dello standard igienico sanitario del prodotto finito.
Grazie a questo certificato di cui sono dotati tutti i nostri tecnici, siamo in grado di controllare preventivamente ed in maniera professionale anche ambienti alimentari o sanitari, di modo da debellare infestazioni anche in questi luoghi e riuscire a prevenire minacce successive.