Fabbro Signa

Fabbro Signa

Gli interventi di Fabbro Signa sono importanti e fondamentali per la sicurezza delle persone. Infatti, può capitare a tutti di avere problemi con le porte blindate o di rimanere chiusi fuori senza riuscire a rientrare in casa o a lavoro.

Per tutto questo e molto altro c’è, difatti, il nostro servizio H24 di Fabbro che ti aiuta davvero quando hai bisogno. Per qualsiasi tipo di intervento, sia in urgenza che non, chiama la migliore ditta che c’è in zona: la Rik’s Group.

I nostri sono i migliori fabbri di Signa , dato che, oltre ad essere dei professionisti del mestiere, hanno anche anni di esperienza. Per loro sbloccarti la porta blindata o cambiarti la serratura rotta è veloce e facile, come solo per chi è il maestro di questi interventi è possibile.

I servizi più richiesti di Fabbro Signa

Quando si cerca un esperto Fabbro Signa, a volte, non si ha bene in mente quanti e quali tipi di servizi offre. La cosa migliore è sempre informarsi bene e nello specifico su come vengono effettuati determinati lavori.

Nelle prossime righe riassumeremo tutto quello che facciamo in poche e semplici parole, così che tu possa avere un infarinatura sui servizi offerti dal fabbro:

  • Apertura porte blindate e normali, con servizio notturno e 24/24h;
  • Sblocco serrature e sostituzione cilindri (a doppia mappa, cilindro europeo ecc.);
  • Riparazione serrature, cilindri, porte e molto altro;
  • Riparazione tapparelle, porte blindate, serrande, saracinesche;
  • Lavorazioni in ferro (box per cani, cancelli, scale ecc.).

E non solo! Abbiamo decine di servizi tutti studiati appositamente per i nostri clienti. 

Ad ogni modo, chiamaci per maggiori informazioni o preventivi e parlaci del tuo progetto.

Servizio in urgenza per apertura porte blindate

Un’urgenza come quella di una persona rimasta chiusa fuori di casa con la chiave incastrata nella toppa non può aspettare. Per questo motivo, Fabbro Signa è sempre reperibile, anche a notte fonda, tutti i giorni dell’anno e, per di più, senza eccezioni.

fabbro-Signa

Se sei nei guai ti basterà chiamarci e ci precipiteremo da te in maniera rapida. Ci metteremo subito a lavoro con la speranza di farti così tornare a casa o a lavoro il prima possibile e, grazie alle nostre strumentazioni, non romperemo neanche la porta. Siamo esperti e siamo, difatti, i migliori, cosa aspetti a contattarci?

I migliori di tutta la provincia di Firenze danno questo servizio di apertura porte non solo per le porte blindate, ma anche per quelle normali. Cosa succede quindi alla tua serratura quando si blocca? Ciò può dipendere da molti fattori, quali sporco, consumo e, per di più, anni della serratura che piano piano si fanno sentire.

Nel caso in cui avessi la chiave incastrata nel cilindro, devi chiamarci. Non solo arriveremo da te in meno di 2h, ma ti faremo tornare alla tua routine quotidiana in men che non si dica.

Non andare oltre: non troverai, difatti, un altra ditta che si occupa della tua sicurezza e della tua privacy come noi di Fabbro Signa.

I vantaggi del cilindro europeo

Hai a casa una vecchia porta a cui vuoi cambiare la serratura oppure il tuo cilindro a doppia mappa ti sembra poco sicuro e a prova di ladro? Noi ti consigliamo di passare a un più moderno cilindro europeo che, non solo è il top in quanto a sicurezza, ma è anche molto più robusto e, per di più, duraturo nel tempo.

Fabbro Signa esegue, in tutta onestà, installazione e sostituzione di cilindri europei nel Comune con le migliori marche e tecnici. Infatti, a livello di caratteristiche, questo tipo di serratura ha raggiunto livelli mai visti sulle porte blindate e sulle porte di casa, essendo, difatti, molto più sicura.

In conclusione, se ti serve un preventivo personalizzato oppure informazioni più dettagliate su questi tipi di cilindri, chiamaci! Saremo a tua disposizione a qualsiasi ora per informarti e farti il miglior prezzo per la sostituzione del tuo cilindro.

Preventivi veloci e senza impegno

Lavoriamo in tutta la provincia di Firenze.

Chiamaci ora per richiedere un preventivo oppure mandaci una mail.

In pochissimo tempo ti risponderemo e ti daremo il miglior preventivo per la tua richiesta.

A cosa servono le porte blindate

La porta blindata è un serramento specifico per l’anti-effrazione. In altre parole, è molto importante averla dato che può garantire la sicurezza di non avere ladri in casa. Ovviamente non sono infrangibili e hanno dei punti deboli anche loro, in base al livello di sicurezza che hanno.

Quest’ultime hanno varie livello di sicurezza (fonte Wikipedia). Scoprili insieme a Fabbro Signa:

  • Livello di sicurezza 1 e 2: Sono porte blindate di livello basso che riescono a tenere fuori i ladri meno esperti o che comunque non sono determinati nella riuscita. Sono quindi consigliate per appartamenti e case dove la refurtiva è bassa.
  • Livello di sicurezza 3: Con queste porte i ladri e malfattori devono impiegare più tempo e fare più rumore per poterle aprire. Consigliate, difatti, in ville e uffici con valore al loro interno.
  • Livello di sicurezza 4: Sono consigliate in villette isolate e di campagna, uffici e locali ad alto rischio di furto e con molti beni di valore.
  • Livello di sicurezza 5 e 6: In questi casi sono progettate per far fronte a ladri determinati a impossessarsi di un bottino molto cospicuo, che non si preoccupano del rumore o del tempo che ci metteranno a scassinare. Sono porte blindate tra le più resistenti e vengono installate, quindi, in banche, uffici e postazioni militari.

Inoltre, ci sono porte blindate da interno e da esterno, diverse tra loro. Infatti, quelle da esterno sono fatte in modo che tengano l’isolamento termico. Possono essere ad una o due ante (in questo caso una delle due è fissa). Per di più, cambiano colore grazie agli appositi pannelli.

Ecco i servizi che svolgiamo:

Richiedi ora il tuo intervento!

    Il tuo nome
    La tua E-mail
    Il tuo numero
    Descrivi la tua richiesta