Aperture giudiziarie

fabbro-cantagallo

Aperture giudiziarie

Aperture giudiziarie è il servizio di Fabbro Rik’s Group che si occupa velocemente e in pronto intervento di riuscire a sbloccare e aprire una porta a seguito di un autorizzazione del giudice. Siamo aperti 24/24h anche in piena notte tutti i giorni dell’anno non esitare a contattarci.

Purtroppo capita sempre più spesso che gli affittuari non paghino l’affitto e la quota mensile per più e più mesi. Cosa fare in questi casi? Richiedere un ordine di sfratto è sicuramente il primo punto della lista. Una volta ottenuto il consenso dal giudice conviene chiamare un fabbro che eseguirà in maniera velocissima l’apertura porta, così che tu possa riavere accesso al tuo immobile.

Non dimenticarti che siamo sempre aperti e disponibili anche a sopralluoghi e preventivi per lo sfratto esecutivo giudiziario. Noi siamo dalla tua parte e vogliamo che tu ritorni proprietario di ciò che è tuo.

Perchè serve un fabbro?

La domanda è lecita quando si parla di aperture giudiziarie. Mettiamo caso che chi sta occupando abusivamente l’immobile si sia barricato in casa e che non permetta ne a te ne a nessun altro di potervi accedere. Come comportarsi in situazioni così estreme?

aperture-giudiziarie

A questo punto ci si accorge che serve un fabbro esperto e che possa intervenire non appena possibile. Infatti i fabbri oggigiorno sono specializzati nell’apertura porte e porte blindate, con particolare attenzione alle aperture giudiziarie in merito a sfratti.

Il costo per un fabbro per questo tipo di servizio varia molto. Tutto cambia in base alla pericolosità dell’intervento, all’orario e sopratutto dal tipo e dalla marca di serratura. Non esitare a contattarci ora per un preventivo così da essere pronto non appena arriverà la lettera del giudice con il via libera per lo sfratto.

Offriamo questo servizio non solo a Firenze ma anche in tutta la provincia, anche in Pronto Intervento.

Chiama ora:

 

Fabbro Firenze