Sostituzione rubinetti Firenze

sostituzione rubinetti firenze

Sostituzione rubinetti Firenze

Sostituzione rubinetti Firenze permette di avere rubinetti sempre perfettamente funzionanti.

Il primo passo da fare per montare un rubinetto è chiudere l’acqua di casa e tutto il materiale deve esser reperibile e a portata di mano. Occorre rimuovere i dadi di fissaggio, una volta che si sono staccati i tubi. Mediante una spatola occorre rimuovere la sporcizia e i residue di stucco e isolante.

Mediante teflon, ricopriamo le parti filettate del rubinetto. Applichiamo il silicone nel punto del lavandino ove installiamo il rubinetto. Successivamente inseriamo il rubinetto e le parte in eccesso del silicone ripulite. Semplicemente apriamo il rubinetto per effettuare un test: se non ci sono perdite d’acqua il rubinetto è stato installato correttamente.

Quanto costa riparare un rubinetto

Sostituzione rubinetti Firenze per avere un rubinetto secondo le tu esigenze e il tuo stile di vita chiama subito il nostro idraulico!

I prezzi della rubinetteria da bagno sono variabile dipendendo dal materiale con i quali sono fatti, dalla loro qualità, dal loro design e dalla loro funzionalità. Nello scegliere un rubinetto al posto di un altro vi suggerimento di tener conto delle vostre abitudini.

Solitamente i rubinetti sono composti da:

  • cromati: le cromature hanno una base di ottone e successivamente viene rivestita di cromo, solitamente questa operazione rende i rubinetti comodi da pulire e più resistenti nel tempo;
  • in ceramiche: per gli amanti del look più classico, anche per solo alcune parti del rubinetto stesso, quali beccuccio, copro o manopole;
  • in vetro, rubinetti di ultimissima generazione, l’acqua è visibile al 100%, dona un tocco innovativo ed elegante alla vostra stanza da bagno;

Perché installare la rubinetteria con un professionista sostituzione rubinetti Firenze

Il fai da te no è una scelta consigliabile in quanto si potrebbe incorrere in errori che alla lunga danneggerebbero la rubinetteria stessa, è quindi consigliabile rivolgersi ad un professionista del settore quale la Sostituzione rubinetti Firenze è!