16 Apr. 19

Riks Group

La Riks Group franchising è un idea nata dal fondatore Riccardo Bruni nel 2008.

A quei tempi era responsabile della manutenzione di un azienda leader nei prodotti caseari.

Vedendo il mercato in continua involuzione con perdita del lavoro e di professionalità nel campo dell’artigianato volse trovare una soluzione ad un esigenza.

Quale èra l’esigenza e la risposta all’involuzione?

Riccardo Bruni non sapeva ancora ha cosa lo avrebbe portato il suo viaggio ma di una cosa era certo .

UNIRE GLI ARTIGIANI E I PROFESSIONISTI SOTTO UN UNICO NOME

La situazione nella quale iniziava ha trovarsi il Paese era pressapoco uguale sia per i liberi professionisti sia per gli artigiani presentava un mercato:

  • fermo “con pochi cantieri”
  • con aziende produttive sempre più in crisi

IN BREVE FERMO SATURO

Ma cosa C’entra Riks Group?

Giusto, Riks Group èra sempre in fase embrionale ma la scintilla e l’idea che poi l’ha portata ha realizzarsi èra unire piccole realtà ma con grandi capacità manifatturiere o professionali sotto un unico nome così d’avere una grande forza mediatica in grado di non farsi schiacciare dall’ingresso di grossi gruppi provenienti anche da fuori il territorio Nazionale.

RIKS GROUP oggi cosa è?

Oggi Riks Group è un nome un marchio una ragione di vita che ditte di vari settori come: SPURGO, IDRAULICO, ELETTRICISTA, FABBRO, CALDAISTA, CONDIZIONATORISTA, DISINFESTATORE, SPAZZACAMINO, PULIZIE, GIARDINIERE, MURATORE, SITI INTERNET, AVVOCATI, COMMERCIALISTI, CATEGORIE SULLA SICUREZZA COME ANTIFURTI O VIDEOSORVEGLIANZA, hanno già sposato.

I nostri siti vengono dati in noleggio alle ditte che stipulano un contratto con noi.

Così facendo noi prendiamo la telefonata con il nostro call center e la inviamo alla ditta che copre il servizio e la zona da voi richiesta.