PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA FIRENZE

Pronto intervento Elettricista Firenze è un servizio attivo tutti i giorni H24 nato per rispondere a gli interventi elettrici di urgenza.

La nostra squadra di Pronto Intervento elettricista Firenze elettricisti professionisti può risolvere i tuoi problemi con la massima rapidità e con costi contenuti. Ci occupiamo di riparazioni urgenti e interventi quali:

  • Ripristino corto circuito
  • Certificazione Impianti Elettrici
  • Sostituzioni salvavita
  • Sostituzioni prese e lampade
  • Dichiarazione di Conformità e Rispondenza
  • Impianti allarme e antifurto
  • Sostituzione interruttori
  • Sostituzioni quadri elettrici
  • Sostituzioni autoclavi e pompe sommerse
  • Riparazioni e sostituzioni scaldabagno e boiler elettrici
  • Riparazioni e sostituzioni serrature elettriche, motori per serrande e tapparelle

Per garantire il miglior servizio possibile, lavoriamo in partnership con Rik’s Group, un’azienda che riunisce tutti i migliori professionisti del settore. Infatti, Pronto Intervento Elettricista Firenze può intervenire direttamente a casa tua o nella tua azienda in meno di due ore, anche nei giorni festivi e in qualunque orario.

Cercate un elettricista urgente a Firenze?

Non perdete tempo prezioso, affidatevi a chi lavora da molti anni nel settore, cercate affidabilità e competenza! Pronto intervento Elettricista Firenze offre servizi di installazione e riparazione elettrici civili e industriali in provincia di Firenze e nel centro città.

 Non importa quale sia il tuo problema elettrico, noi possiamo intervenire 24 ore al giorno. Possiamo fornirvi un servizio di installazione e riparazione veloce e professionale.

Il nostro team di elettricisti può operare sia per interventi urgenti che su progetti programmati.

SERVIZI PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA FIRENZE

Riparazioni Elettriche Firenze e provincia: diagnosi e soluzioni rapide effettuate da esperti, per risolvere problemi all’impianto elettrico o a dispositivi elettrici.

pronto-intervento-elettricista-firenze

Certificazione Impianti Elettrici Firenze e provincia: svolgiamo anche le attività necessarie per le certificazioni di conformità. La dichiarazione di conformità è obbligatoria dal momento dell’installazione di un nuovo impianto elettrico.  Attraverso un documento rilasciato da una ditta abilitata, si certifica che tutto è stato realizzato in accordo con le normative in vigore e le prescrizioni di legge

certificati di conformità dell’impianto elettrico sono obbligatori per tutte le tipologie di immobili, sia civili che industriali.

Dichiarazione di Conformità e Rispondenza: la dichiarazione di rispondenza dell’impianto elettrico e la dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico sono documenti atti a certificare che l’impianto è conforme agli standard imposti dalle norme tecniche e/o dalla legge.

In caso di Impianti elettrici installati prima dell’entrata in vigore del decreto ministeriale 37/08, è obbligatoria una dichiarazione di rispondenza per certificare l’agibilità e l’allaccio di nuove utenze. Infatti, si rivela necessaria soprattutto durante l’affitto o la compravendita di immobili.

I miglior interventi in zona

Anche qualora si intendesse modificare un preesistente impianto, è obbligatorio l’invio del documento di conformità.

N.B. Da giugno 2013 gli amministratori di condominio sono tenuti a richiedere ai condomini la conformità degli impianti elettrici. Nel caso in cui non ne foste in possesso, potete chiamarci e controlleremo l’impianto redigendo per voi la dichiarazione di conformità o di rispondenza ( art 7 comma 6 d.m. 37/08.)

Manutenzione Salvavita Firenze: anche se ad oggi esistono differenziali a riarmo automatico, con sistema di autoverifica, la presenza di interruttori manuali rappresenta la maggior parte delle installazioni.

Attraverso procedure e strumenti certificati, Pronto Intervento Elettricista Firenze può verificare il vostro impianto per assicurarvi tutta la sicurezza necessaria. La normativa prevede che l’interruttore differenziale sia testato mensilmente.

Potete farlo da soli premendo sul pulsante di test, presente sul differenziale. Questo pulsante, quando premuto, fa scattare condizione di guasto e deve far intervenire il salvavita. Se questo non dovesse verificarsi, chiamateci immediatamente e manderemo un tecnico professionista per controllare il vostro impianto.

Chiama ora

Installazione e Manutenzione Impianti Allarme Antifurto Firenze: Ormai le nostre case, devono possedere anche degli standard di sicurezza anti-effrazione.

Per proteggere la propria abitazione si può ricorrere a sistemi di sicurezza, come sistemi di antifurto: i sistemi d’allarme infatti possono prevedere una protezione perimetrale. Attraverso un sistema di sensori installati lungo le parti esterne dell’abitazione è possibile rilevare il passaggio di un individuo.

Un tecnico installatore specializzato in impianti antifurto può aiutarti a valutare quale impianto antifurto sia più adatto a te in base alla struttura della tua casa Elettricista Firenze.