Idraulico Signa

idraulico-signa

Idraulico Signa

Idraulico Signa opera su tutto il comune di Signa, siamo aperti 24 su 24 domenica e festivi aperti, agosto compreso!

Lavandino che perde? ecco cosa fare

Problemi nello scarico possono derivare dalla piletta (praticamente è il cerchio cromato che vedi nel lavandino) oppure dal sifone corroso dai depositi formatisi nel tempo. Nella maggioranza dei casi la perdita d’acqua del lavandino derivano dal rubinetto a manopola che a causa delle guarnizioni logorate non trattiene più l’acqua che passa nelle tubazioni. Da tener presente anche il problema non secondario dello scarico a muro, che se di materiale in piombo è necessario effettuare una saldatura in stagno e cera, in caso di plastica è sufficiente sostituire il tutto ed effettuando un lavoro con più celerità.

Idraulico Signa come può aiutarti a riparare il lavandino

Chiamaci immediatamente al 339 6688771 ti risponderemo nel più breve tempo possibile, dandoti un servizio completo dalla riparazione alla sostituzione di pezzi difettosi …e ricorda siamo aperti 24 su 24, 365 giorni l’anno!

Idraulico Signa: riparazione del bidet

La maggior parte dei casi la perdita deriva da un dislocamento del bidet stesso, non essendo adeguatamente ancorato al terreno può risultare così traballante e questo, con l’usura e il tempo, fa si che si allentino le guarnizioni al muro del sifone. Anche i flessibili se corrosi possono causare dei veri e propri allagamenti.

Riparazioni bagni

Sono molteplici le situazioni che vengono a verificarsi a causa di una scarsa manutenzione del bagno e dei suoi sanitari, le cause principali possono essere relative a:

  • scarichi intasati
  • infiltrazioni nelle tubature
  • flessibili e rubinetterie usurate
  • sifoni ossidati
  • wc che perde a causa di guarnizioni ormai ostruite

Idraulico Signa: cosa possiamo fare per te

Ripariamo la tua cassetta di scarico per rimetterla in sesto che sia da incasso che alta di ceramica e se scarica male sostituiamo il pezzo con uno nuovo.

Riparazione doccia con Idraulico Signa

I problemi principali delle dolce li riscontriamo a livello di scarico e a livello della pressione d’acqua, e possono dipendere da vari fattori, per esempio:

  • dal malfunzionamento dello scarico causato di depositi tipo saponi o capelli che oltrepassando il sifone si induriscono e provocano otturazione
  • dal soffione pieno di calcare che riduce la pressione dell’acqua
  • dal flessibile danneggiato dall’usura che si lesiona e perde acqua

Altra causa di malfunzionamento è da addebitarsi ai miscelatori che a causa del calcare possono ostruire il passaggio dell’acqua nelle tubazioni rovinando le cartucce interne che essendo di plastica andrebbero sostituite. In alcuni casi è il miscelatore stesso ad esserne causa e per questo va sostituito.

Cambiare rubinetto

Hai bisogno di cambiare il rubinetto di casa? puoi affidarti a noi come Idraulico Signa: sono sempre reperibile sia per interventi ordinari che di emergenza.

Con prezzi adeguati ad ogni budget ed esigenza, trattiamo le migliore marche italiane Made in Italy che sapranno soddisfare le tue esigenze non solo a livello di design ma anche economicamente.

Scegli il tuo modello preferito fra rubinetti a manopola oppure una sostituzione con miscelatori a modelli monocomando anche di nuova tecnologia, per un risparmio energetico assicurato.

Differenze tra rubinetti con manopola e miscelatori

I rubinetti a manopola hanno una valvola interna denominata in termini tecnici vitone: sono pistoni che hanno la funzione di apertura e chiusura dell’acqua e contengono una guarnizione che se rovinata si avrà una perdita continua di acqua.