Idraulico Londa

idraulico londa

Idraulico Londa

Desideri un idraulico ed è un giorno festivo? cosa spetti! chiama immediatamente Idraulico Londa.

Battiscopa termico

A posto di ingombranti stufe è l’ideale per essere utilizzato per produrre calore durante i mesi più rigidi, questo è un nuovo quanto singolare i pianto di riscaldamento: il battiscopa termico.

Gli impianti di riscaldamento a battiscopa costituiscono un metodo ecologico, in quanto porta ad un notevole risparmio di energia: a tal proposito il battiscopa si trasforma in un oggetto tecnologico intelligente; al suo interno si inseriscono tubazioni rame e parti metalliche. Il battiscopa termico accresce il suo potenziale, nel momento in cui la sua funzione è abbinata ad un sistema di pannelli solari, ed infine ad un impianto solare termico per generare acqua calda sanitaria.

Il riscaldamento a battiscopa risulta essere una scelta intelligente in quanto non comportano alcun ingombro, montarli è facile ed hanno un’ottima resa.

Utilizzare una risorsa naturale: l’acqua piovana con Idraulico Londa

Per contenere al minimo lo spreco delle risorse idriche potrebbe essere quello del recupero e dell’utilizzo dell’acqua per uso civile.

Il recupero dell’acqua piovana ne risulta quindi assolutamente fondamentale: i nostri impianti di recupero e riutilizzo delle acque piovane sono formati da una vasca che consente la captazione, la filtrazione (minima ma necessaria) e l’accumulo delle acque, e poi da un altro elemento che consente il loro riutilizzo. In seguito all’accumulo dell’acqua, mediante una pompa elettrica distribuisce l’acqua da riciclare, a cui l’impianto è connesso.

Gli effetti positivi sono molteplici: un risparmio della risorsa idrica significa un risparmio economico sulle bollette dell’acqua, oltremodo in caso di precipitazioni abbondanti eliminando una notevole parte di acque al flusso da scaricare nelle fogne, limitando il rischio che queste ultime trabocchino.

Guasti alle tubazioni

Le tubazioni sono quotidianamente soggette a forti sollecitazioni come ad esempio temperature e pressioni molto elevate, per questo è importante conoscere i rischi legati all’usura.