Idraulico Borgo San Lorenzo

idraulico-borgo-san-lorenzo

Idraulico Borgo San Lorenzo

Sei di Borgo San Lorenzo e stai cercando un idraulico? chiama Idraulico Borgo San Lorenzo immediatamente siamo a tua completa disposizione 24 su 24, 365 giorni l’anno!

Sostituzione sanitari

La sostituzione dei sanitari avviene grazie ad un tecnico specializzato e non è un’operazione da far da sè.

Valutando se il modello da te scelto rientra nelle misure degli attacchi di carico e scarico acqua, l’idraulico farà un sopralluogo per capire che tipo di sanitari hai attualmente con quelli da installare.

L’installazione sarà più semplice se i tuoi sanitari sono standard e quelli nuovi avranno gli attacchi dei sanitari stessi di dimensioni standardizzate.

L’installazione dei sanitari filo parte (sono quelli ove le tubature non si vedono) è più complessa poiché le mi misure degli scarichi sono completamente differenti, sopratutto quelli del wc. Per il bidet il problema potrebbe non sussistere se gli attacchi dell’acqua calda e fredda hanno tra loro una distanza inferiore ai 12cm, altrimenti dovrà esser effettuato qualche piccola modifica all’impianto.

Installazione sanitari sospesi

I sanitari sospesi hanno tutt’altra predisposizione dell’impianto in quanto sono necessari almeno 15cm di staffe inserite all’interno del muro.

Saremo in grado di darti un lavoro finito a regola d’arte in quanto penseremo tutto noi. Con il nostro servizio Idraulico Borgo San Lorenzo puoi contattarci quando vuoi per un sopralluogo e un preventivo totalmente gratuito.

Sanitrit, problemi e manutenzione

L’installazione del sanitrit (o trituratore d bagno), consente di avere un bagno in luoghi difficili senza problemi di muratura, in quanto il sanitrit altro non è che un sistema di triturazione e pompaggio delle acque reflue, funziona sia in verticale che in orizzontale mantenendo sempre pulita la tubatura di scarico grazie alla spinta della pompa interna che ha un getto d’acqua fortissimo.

Fino a quando non sia applica un sanitrit trituratore, anche gli scarichi della cucina, quando sono troppo lunghi ed hanno poca pendenza, saranno sempre soggetti ad otturazione.

Nei sanitrit è vietato inserire stacci, pannolini, assorbenti, in quanto il trituratore si potrebbe bloccare e non è in grado di frantumare questi rifiuti solidi. Il rischio principale è che si bruci il motore, quindi se ti rendi conto che il wc e i lavandini non scaricano è consigliabile staccare la spina dell’alimentazione corrente dell’attrezzo.

Una buona riparazione, manutenzione e disostruzione di un sanitrit otturato ti salva il mezzo.

Un altro problema comune è quando il galleggiante è malfunzionante. In questo caso sanitrit non si ferma e continuamente lo senti ripartire senza che aver tirato lo sciacquone.

Riparazione Sanitrit idraulico Borgo San Lorenzo

Offriamo il nostro servizio in tutto il comune di Borgo San Lorenzo, per riparazione assistenza e manutenzione sanitrit puoi chiamarci al numero 339 6688771 ti risponderemo il prima possibile!

Interventi idraulici urgenti con Idraulico Borgo San Lorenzo

Noi di Idraulico Borgo San Lorenzo siamo pronti a risolvere qualsiasi problema inerente l’idraulica della tua casa o del tuo ufficio o di esercizi commerciali. Siamo pronti a risolvere in maniera rapida e definitiva qualunque emergenza di:

  • Scarichi intasati
  • Sifoni
  • Allagamenti
  • Rubinetti che perdono
  • Tubi di piombo
  • Flessibili
  • Perdite d’acqua e gas
  • Tubature ossidate
  • Scaldabagni
  • Climatizzatori
  • Caldaie