Fabbro Campania – Rik’s Group

Il Fabbro della Rik’s Group è presente nella bellissima regione Campania con una presenza capillare in tutte le province:

  • Fabbro Avellino;
  • Fabbro Benevento;
  • Fabbro Caserta;
  • Fabbro Napoli;
  • Fabbro Salerno.

Fabbro Rik’s Group apertura porte

State cercando un Fabbro a Rik’s Group ?
La nostra azienda opera in tutto il territorio campano e ha fabbri di esperienza decennale in tutta la Regione.

Possibilità di intervento anche nella Ztl .
Problemi di apertura porte ? e interventi di sostituzione serrature?

Potete chiamare Fabbro Rik’s Group al numero 3396688771

Un nostro tecnico si metterà subito in contatto con voi per fissare l’ora e le modalità di intervento.

Siete rimasti chiusi fuori e non sapete come fare ?chiama Fabbro Rik’s Group

Chiamando il nostro servizio di apertura porte verrete contattati subito da un nostro affiliato della provincia di pertinenza.
Se accettate l’intervento in meno di 30 minuti il Fabbro verrà sul posto con la giusta attrezzatura ed eseguirà un intervento con professionalità e precisione.

Sei rimasto chiuso fuori casa? Noi di Fabbro Rik’s group Possiamo eseguire aperture anche in 5 minuti

Sicuramente rimanere bloccati dentro o fuori casa in quanto la serratura non apre non è mai una sensazione piacevole. Spesso poi presi dal panico si insiste nel cercare di girare la chiave con la conseguenza quasi inevitabile di rompere la stessa dentro la serratura.

In questi casi invece bisogna cercare di restare calmo e chiamare un fabbro di zona che possa eseguire l‘apertura porte blindate in breve tempo.
In diversi casi l’intervento è molto rapido se ci si affida ad un tecnico specializzato. Grazie ad attrezzatura specializzata un fabbro esperto sarà in grado di aprire la vostra porta blindata nel giro di pochi minuti.

Fabbro Campania

Apertura porte blindate e non solo

Quando si parla di interventi di emergenza apertura porte si pensa quasi esclusivamente a porte blindate bloccate.

In realtà anche le porte interne possono bloccarsi, così come le serrande o anche le casseforti.

Per questo motivo Rik’s Group esegue anche interventi di pronto intervento apertura porte interne in abitazioni ed uffici.

Può inoltre procedere allo sblocco di serrature di serrande e saracinesche bloccate, così come allo sblocco di serrature casseforti meccaniche.

Siamo sempre attivi, tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica e qualsiasi altro giorno festivo.

(Natale, Capodanno, Pasqua, 25 aprile, Ferragosto, ecc.) a qualsiasi ora del giorno o della notte per fornirvi tutto il supporto necessario.

Chiamateci per richiedere in Campania e provincia un servizio di:

  • apertura porte blindate
  • apertura porte interne
  • apertura porte serrande
  • apertura serrature casseforti

Pronto intervento Fabbro Rik’s Group?

Hai necessità di proteggere la tua privacy?

Pronto intervento Fabbro Rik’s Group è pronto a cambiare le tue chiavi di casa nel massimo della professionalità e discrezione.

Quante volte capita di spezzare una chiave all’interno della serratura?

Magari nei momenti meno opportuni, a causa della fretta o per una serratura difettosa:

  • lasciata a se stessa per troppo tempo
  • sia per mancanza di tempo
  • sia per trascuratezza.
  •  

I fabbri di Fabbro Rik’s Group non ti fanno aspettare ulteriormente: intervengono per adempiere alla riparazione o cambio della serratura e la tua giornata riprenderà regolarmente.

Apertura cassaforte Rik’s Group

La cassaforte è il luogo destinato alla custodia degli oggetti più preziosi e riservati:

  • dai gioielli
  • ai documenti
  • ai soldi
  • ai valori di qualsiasi altra natura.

Proprio per tale ragione, deve essere difficile da aprire anche per il proprietario stesso.

Grazie alla presenza di serrature di sicurezza, sistemi di chiusura a combinazione o dispositivi di bloccaggio elettronici con codice segreto.

Come è facile intuire, la sicurezza ha sicuramente i suoi pregi, ma anche qualche difetto:

  • primo tra tutti il rischio di non riuscire più ad aprire la cassaforte, magari proprio quando è necessario avere a disposizione documenti o altri oggetti custoditi all’interno.

I motivi di un blocco della cassaforte possono essere diversi, tuttavia è davvero molto raro che si verifichi un guasto, a meno che non si tratti di un difetto di fabbrica del contenitore o della serratura.

Nella maggior parte dei casi la ragione dell’impossibilità di aprire la cassaforte è la dimenticanza del codice personale, oppure, qualora di trattasse di una serratura elettronica, la batteria completamente esaurita.

Comunque sia, è importantissimo, prima di tutto, evitare di riparare la cassaforte personalmente: il rischio è quello di danneggiare e bloccare completamente il dispositivo di chiusura e di trovarsi nella reale impossibilità di aprirlo.

La soluzione migliore per l’Apertura Cassaforte Rik’s Groupbloccata è quella di rivolgersi ad un servizio di assistenza tecnica specializzato e in grado di risolvere questo tipo di problemi nel più breve tempo possibile.

In commercio esistono casseforti di diverso con chiusura manuale o elettronica, alcune dotate persino di sistema di riconoscimento delle impronte digitali.

Per tale ragione è necessario chiedere l’assistenza ad un tecnico qualificato, che conosca i diversi modelli di casseforti e sappia come gestire un problema di blocco della serratura.

Cosa fare se la cassaforte si blocca

Prima di tutto, per evitare problemi, nel momento in cui si decide di acquistare una cassaforte si raccomanda di scegliere un modello di ottima qualità, realizzato da un produttore affidabile e garantito, in grado di fornire un’assistenza tecnica disponibile ad effettuare l’apertura forzata in caso di blocco della serratura e di altri problemi.

In genere, i maggiori produttori di casseforti e armadi blindati sono in grado di intervenire in qualsiasi momento della giornata e in tutti i giorni dell’anno, offrendo un servizio di pronto intervento efficiente e professionale.

Come si è detto, le soluzioni fai da te per aprire una cassaforte bloccata sono assolutamente da evitarsi, non solo perché generalmente non comportano alcun risultato , ma anche perché spesso si richiede di fare uso di utensili o prodotti che potrebbero danneggiare non solo la cassaforte stessa e la serratura, ma anche gli oggetti custoditi al suo interno, oltre a costituire un fattore di rischio per l’incolumità di chi sta effettuando il tentativo di apertura.

È molto importante, quando la cassaforte sembra proprio non volersi aprire, cercare di non perdere la calma e provare a capire per quale motivo la serratura si sia bloccata.

Non è raro che si tratti di un problema facilmente risolvibile, ma se così non fosse occorre rivolgersi ad un servizio di assistenza tecnica in grado di effettuare l’Apertura Cassaforte in Campania con la massima sicurezza.

Chiedere l’intervento di un servizio di assistenza professionale

Specialmente nelle piccole casseforti con chiusura meccanica, ad esempio quelle che si installano normalmente all’interno di un armadio, il tentativo di apertura troppo rapido potrebbe provocare una reazione “a ventosa” dello sportello, con l’impressione che sia bloccato: in questo caso è sufficiente procedere lentamente all’apertura per risolvere l’impedimento temporaneo.

Quando invece il problema è dovuto a ragioni tecniche, rivolgersi ad un professionista è decisamente la soluzione ideale.

Di solito, il servizio di assistenza tecnica delle cassaforti di qualità è in grado di intervenire immediatamente e di provvedere allo sblocco della serratura e all’Apertura Cassaforte in Campania senza danneggiare gli oggetti che si trovano all’interno, oltre a diagnosticare con precisione la ragione del guasto e a suggerire la riparazione o la sostituzione completa del dispositivo bloccato.

L’intervento di sblocco di una cassaforte è piuttosto complesso e potrebbe risultare anche abbastanza costoso, in quanto molto diverso dall’apertura o sostituzione di una serratura o dallo sblocco di una porta blindata.

Aprire una cassaforte richiede esperienza e competenza e abilità nell’utilizzare strumenti particolari: spesso si tratta di una vera e propria “forzatura” della serratura bloccata.

Servizio professionale di Apertura Cassaforte Rik’s Group

L’Apertura Cassaforte Rik’s group è un’operazione che non tutti sono in grado di offrire, non solo per ragioni tecniche, ma anche per motivi di sicurezza: a prendersi la responsabilità di manomettere una cassaforte, o semplicemente di conoscerne le caratteristiche, la combinazione e il contenuto, sono davvero pochi.

Qualora si verifichi dunque la necessità di ricorrere ad un operatore esperto per effettuare l’Apertura Cassaforte Rik’s Group o lo sblocco di un armadio blindato è necessario rivolgersi ad un’azienda di comprovata serietà e affidabilità, che si avvalga di tecnici esperti e qualificati.

Solo in questo modo è possibile richiedere l’apertura di una serratura bloccata a causa della perdita della chiave di emergenza o della dimenticanza della combinazione di sicurezza.

Il lavoro di sblocco verrà poi effettuato con modalità diverse in relazione al problema che lo ha causato.

Come si svolge un intervento di sblocco cassaforte

Un intervento di Apertura Cassaforte Rik’s Group può svolgersi con diverse modalità, in relazione al tipo di problema che ha causato il blocco della serratura.

Nel caso di una cassaforte con chiusura a combinazione elettronica di cui si è in possesso del codice senza però riuscire ad aprirla, la causa solitamente è dovuta alla batteria scarica: sostituendo la batteria il problema si risolve quasi sempre, alcuni modelli offrono anche la possibilità di collegare una batteria di emergenza per l’apertura.

Qualora nessuno di questi metodi funzionasse, è necessario procedere con l’apertura forzata. Se invece la combinazione è stata dimenticata e non si possieda una chiave di emergenza, la forzatura resta l’unica soluzione.

Dopo l’apertura forzata della serratura, gli operatori del servizio di assistenza provvedono a ripristinare la cassaforte in maniera tale da renderla di nuovo utilizzabile.

Ripristinare correttamente una cassaforte non è certo un lavoro semplice, in quanto richiede le competenze sufficienti per recuperare la blindatura e le doti originali di sicurezza.

Riparazione porte blindate e serrature

Nell’ambito dei servizi di pronto intervento messi a disposizione, possiamo eseguire anche la riparazione di porte blindate. 
Possiamo infatti fornire assistenza su porte blindate di ogni marca per qualsiasi genere di problematica possano avere inerente non solo le serrature.

Pertanto eseguiamo riparazioni su porte blindate Dierre, Piacentini, Garofoli, Gardesa e qualsiasi altra marca.

Altro servizio riguarda la riparazione serrature anche se si tratta di un termine errato da utilizzare in quanto difficilmente si riesce a riparare una serratura, è infatti più corretto parlare di sostituzione della serratura.

Forniamo assistenza serrature di tutte le marche, potrete infatti contattarci per richiedere in Campania assistenza serrature Dierre, Cisa, Mottura, Fichet, Fiam, Securemme, Yale, Juwel, Dom, Agb, Cerruti, Iseo, Meroni, Sab e tutte le altre.

 

Richiedi ora il tuo intervento!

    Il tuo nome
    La tua E-mail
    Il tuo numero
    Scegli la tua provincia
    Descrivi la tua richiesta