ASSISTENZA CALDAIA Firenze

assistenza caldaia firenze

COSA VUOL DIRE FARE ASSISTENZA CALDAIA?

In tanti promuovono questa parola ma in ben pochi sanno nello specifico cosa vuol dire fare Assistenza caldaia Firenze.

Oggi oltre alla dedizione per il cliente, al telefono attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette c’è anche le nuove normative che rendano questo lavoro complesso.

QUINDI ASSISTENZA CALDAIA FIRENZE NON è SOLO RIPARAZIONE O INSTALLAZIONE?

No in realtà no, il riparare la caldaia, eseguire il lavaggio chimico alla tubazione radiante o al boiler ma anche l’installazione della stessa è la parte più bella del nostro lavoro.

Ma cosa è allora che porta ad essere un vero centro Assistenza Caldaie?

Un centro di Assistenza caldaie strutturato è fornito di tutti i pezzi di ricambio per riparare caldaie vecchie e nuove.

Esegue le manutenzioni compilando il libretto caldaia, rilasciando apposito bollino regionale ove ci sia stata la prova fumi.

Risponde al cliente 24 ore su 24 sette giorni su sette cercando nel possibile di farli ripartire sempre la caldaia .

Non lasciare mai al freddo il cliente, per questo in tanti promuovono la parola assistenza che deriva da assistenzialismo che vuol dire esserci sempre.

Assistenza caldaia di tutte le marche o di una marca sola?

Noi come scelta aziendale non ci siamo legati a nessun marchio di caldaie preferiamo essere plurimarche e lavorare su tutti i modelli.

Ariston Firenze; Baxi Firenze; Beretta Firenze; Biasi Firenze; Bosch Firenze; Chaffoteaux Firenze; Cosmogas Firenze;Ferroli Firenze; Hermann Firenze, Saunier Duval Firenze; Immergas Firenze, Junkers Firenze; Lamborghini Firenze; Ocean Firenze ;Savio Firenze ;Riello Firenze ;Vaillant Firenze ;E.L.M. Leblanc firenze