La nostra azienda Riks Group lavora in tutta Italia coprendo con le varie ditte locali “aderenti al nostro marchio e alla nostra filosofia” tutte le regioni Italiane con :

 

I nostri caldaisti lavorano 24 ore su 24 sette giorni su sette anche festivi cercando di aggravare il meno possibile sui costi.

Assistenza caldaie Riks Group è un eccellenza nella manodopera per la riparazione e installazione.

Lavora con attrezzature all’avanguardia e ogni ditta appartenente al gruppo ha un magazzino ricambi sempre accessoriato per essere così in grado di riparare qualsiasi caldaia.

 

Se la mia caldaia Perde acqua?

Niente di più semplice chiama subito un centro assistenza caldaie Riks Group, nei nostri furgoni abbiamo flessibili, guarnizioni, e pezzi di ricambio sempre presenti per ovviare a tutte le necessità

un esempio che possiamo citare è un guasto risolto nella provincia di Firenze da una ditta appartenente al gruppo 2 giorni fà.

 

Chiamata arrivata di venerdì mattina al nostro centralino .  La signora Rosaria “nome di fantasia”nella telefonata accenna ad una perdita di acqua copiosa da sotto la caldaia. Il nostro centralinista tranquillizzata la signora mette in moto il tecnico della zona, che telefonando si sincera sul tipo di guasto. Da una prima verifica sembra essere la valvola di scarico o rotta o in apertura . L’apertura della valvola avviene tramite l’alzamento della pressione in caldaia per via: -Della pompa di ricircolo ferma -O dal vaso d’espansione rotto “sgonfio”. Dopo due ore dalla telefonata il tecnico interviene dalla signora cambiando la pompa di ricircolo.

 

Io sento spesso puzzo di gas vicino la caldaia?

Chiama subito un centro assistenza caldaie come il nostro abilitato e qualificato .

Il problema potrebbe essere semplice e riparabile sostituendo anche delle semplici guarnizioni alla valvola del gas.

MA SE NON LO FOSSE? con il gas è meglio non scherzare chiama il nostro centralino dell’ASSISTENZA CALDAIE RIKS GROUP e fai intervenire un professionista .

Alcune volte può essere la valvola del gas che non chiude più o un flessibile rotto non rischiare.

 

Fate anche la manutenzione alla caldaia?

Si i tecnici della Riks Group sono abilitati nel rilasciare relativo bollino digitale dopo apposita pulizia e controllo fumi.

Fai compilare sempre il tuo libretto e tienilo in un posto dove reperirlo all’occasione .

 

Installate le caldaie? Di qualsiasi marca?

In ogni zona ogni ditta appartenente al gruppo esegue riparazioni e installazioni su tutte le marche, resta sottinteso che nelle zone coperte ogni azienda avrà la propria o più marche alle quali fare interventi anche in garanzia.

L’installazione delle caldaie è un operazione complicata e deve eseguirla solo personale esperto come il nostro, rilasciando alla fine dell’installazione apposita conformità.

Oggi con il nuovo decreto si può installare solo caldaie a condensazione o ibride a bassa emissione come nel caso della SIME.

Le caldaie a condensazione vanno installate con:

 

  • Filtro defangatore per evitare che la sporcizia dell’impianto vada dentro lo scambiatore della caldaia
  • Filtro polifosfati per proteggere dal calcare lo scambiatore
  • Neutralizzatore di condensa
  • Tubo scarico fumi in plastica o in acciaio per i fumi umidi “non va bene scarichi in alluminio o acciaio per fumi secchi”
  • Eseguito lavaggio impianto radiante.

 

Riparazione caldaie Riks Group come avviene?

La ditta Riks Group opera nel territorio nazionale con ditte appartenenti al gruppo ognuna in esclusiva nelle rispettive provincie delle regioni Italiane.

Ripariamo qualsiasi caldaia in qualsiasi orario in qualsiasi giorno della settimana compreso Ferragosto e Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *